Come preparare i churros in casa: la mia esperienza

 Ciao, spero che tu stia andando bene. Puoi dire che questo è il mio primo blog sulla mia esperienza personale nel preparare qualcosa di dolce a casa. È abbastanza bello parlare di qualcosa che ti piace ma sì!! Non posso solo desiderare ma vivere quel momento in cui sono in cucina a preparare qualcosa per me o per qualcun altro... NON IMPORTA!!


Cerco su YouTube qualcosa di dolce e facile da preparare. Quindi, il primo consiglio sono i churros, il dessert spagnolo, che è abbastanza facile! A proposito! Ho trovato qualcosa mentre lo preparavo in pasticceria, è buono quando segui la ricetta, come lo è, dopo aver preparato così tanti dessert.



Ricetta:

Adesso passiamo alla ricetta con le misure:


1 tazza d'acqua


2 cucchiai di burro


1 cucchiaio di zucchero


1/8 di cucchiaino di sale (come un pizzico di sale)


1 tazza di maida (farina per tutti gli usi)


1 uovo (facoltativo)


1 cucchiaino di essenza di vaniglia (aggiunge sapore)


1 tazza di zucchero e 3 cucchiaini di cannella in polvere (mescolali in un piatto separato e mettili da parte)


Questo è tutto.


Istruzioni:

Per prima cosa, prendi una padella e aggiungi acqua, burro, zucchero, sale ed essenza di vaniglia e metti la padella a fuoco medio.

Ora, aspetta che l'acqua inizi a bollire, quindi spegni la fiamma, aggiungi la farina per tutti gli usi e inizia a mescolare rapidamente fino a quando non diventa un impasto morbido.

Quindi mettilo da parte per 2-3 minuti fino a quando non può essere toccato con le mani.

Ok! Ora, ecco la parte interessante. Devi dargli una forma che dipende da te, come se vuoi un aspetto professionale, quindi usa un beccuccio (punta per pasticceria Ateco n. 847) che puoi usare ma poiché non ce l'ho uso le mani per dare forme diverse. Puoi usare questo impasto per creare un'attività interessante per i tuoi bambini. Solo un consiglio!

Ok! Ora passa alla parte della frittura, friggi quegli impasti modellati. I primi 2-3 minuti a fiamma alta, poi abbassa la fiamma a media e friggili finché non diventano dorati.

Ora, tirali fuori e ricoprili con zucchero e cannella in polvere e infine servili con cioccolato fuso e buon appetito!!

Avvertenze:

Quando prepari l'impasto chiedi aiuto a qualcuno perché diventa un po' difficile mescolarlo e usa uno speculum o un cucchiaio di legno per mescolarlo.

Per friggere, non surriscaldare l'olio perché rende rapidamente dorati i churros e non cuoce dall'interno.

Conclusione:

Spero che tu l'abbia trovato interessante e utile e spero che la mia esperienza ti aiuti e ti travolga.


Se dici qual è la mia parte preferita, allora è ovvio che sia la parte della modellazione.

Comments